Incontri individuali di mindfulness

e Protocollo MBSR individuale

Incontri individuali di mindfulness per tutti coloro che non riescono in nessun modo a frequentare il Protocollo MBSR ma vogliono comunque avere la possibilità di avvicinarsi a questa pratica per ridurre lo stress o semplicemente per imparare a vivere con maggiore consapevolezza.

La mindfulness è una pratica adatta a tutti, compeltamente laica, nata in America, e che ora si sta diffondendo sempre di più anche in Italia.


 

Sarà Dejanira l’istruttrice che vi guiderà in questo percorso costruito su misura per voi. Potrete scegliere se frequentare degli incontri di mindfulness una volta ogni tanto, quando volete, oppure se frequentare il Protocollo MBSR individualmente negli orari e nei giorni che preferite.

 

Questa maggiore libertà di gestione delle lezioni vi permetterà di vivere con più serenità le lezioni individuali o il Protocollo, che avrà sempre la durata di otto incontri, più una giornata intensiva di tre ore e un incontro follow-up a distanza di un mese dal termine del percorso per sapere come va la pratica.

 

La mindfulness è una via che permette alle persone di rimettersi in contatto con il proprio corpo, le sensazioni fisiche, le proprie emozioni e sentimenti, i propri pensieri.

Tutto per conoscere a fondo i processi mentali che spesso ci portano ad agire in maniera automatica

Senza consapevolezza non siamo “svegli” e attenti a quello che facciamo, diciamo o pensiamo.

 

Questo viaggio può davvero aiutare le persone a riconnettersi con se stesse, per poter entrare in uno stato di maggiore connessione anche con gli altri, consapevoli del nostro posto nel mondo e di tutto quello che ci circonda.

 

 

 

 

Possibilità di frequentare:

 

• incontri singoli individuali

• Protocollo MBSR individuale

 

Durata della sessione: un’ora e mezza

 

Orari e giorni flessibili, anche il sabato e la domenica.

 

Presso lo studio privato di Milano.

 

Su appuntamento.