Gli incontri individuali di mindfulness a Milano e il Protocollo MBSR individuale sono un modo unico per iniziare il proprio viaggio nella mindfulness.

 

Una pratica meditativa che è nata in America, grazie al biologo Jon Kabat-Zinn, laica, adatta a tutti e che ha valenza scientifica.

 

La mindfulness si sta diffondendo sempre di più in Italia e nel mondo.

 

Purtroppo nella vita di tutti i giorni siamo spesso oberati di lavoro e di impegni e non è semplice trovare il tempo da dedicare a se stessi.

 

Soprattutto se vogliamo frequentare dei corsi in orari e giorni stabiliti che non possono subire variazioni.

 

Questa modalità di partecipazione permette a tutti di cominciare a praticare e ci sono due possibilità:

 

  • frequentare degli incontri individuali di mindfulness a Milano presso lo studio privato, nei giorni e negli orari che preferite.  Soltanto due, tre o quattro incontri, e dare vita a un “mini Protocollo MBSR”.

 

  • frequentare il Protocollo MBSR individualmente presso lo studio privato di Milano, strutturando gli incontri esattamente nella modalità del Protocollo.

 

Otto incontri della durata di due ore, una volta la settimana. Più una giornata intensiva di sei ore dopo la sesta sessione e un incontro follow-up che si terrà un mese dopo la fine del protocollo.

 

Alla fine di ogni pratica ci saranno dei momenti di confronto con l’istruttrice detti “inquiry”, in cui si potrà scegliere di condividere la propria esperienza.

 

Nel corso di ogni incontro si affronteranno dei temi relativi alla mindfulness e allo gestione dello stress. Verranno anche assegnate delle attività da svolgere a casa.

 

Con Mindfulness Wave è possibile frequentare incontri individuali di mindfulness a Milano e il Protocollo MBSR individuale.

 

Scrivici subito per cominciare questo percorso insieme alla scoperta della pratica di consapevolezza!

Share article

Leave a comment