Incontri di mindfulness e Protocollo MBSR online

 

Incontri di mindfulness e Protocollo MBSR online

 

Le lezioni di mindfulness e il Protocollo MBSR possono essere seguiti anche a distanza.

 

Sarete guidati dall’istruttrice Dejanira, che usufruirà di piattaforme come Skype, Whatsapp, Facetime, Zoom.

 

È una soluzione pensata per tutte quelle persone che hanno troppi impegni di lavoro, familiari e che soprattutto vivono in zone remote e non hanno nelle vicinanze la possibilità di frequentare questo genere di incontri.

 

Gli incontri di mindfulness e Protocollo MBSR online possono essere frequentati in gruppo, in coppia o individualmente.

 

 

Il mondo è in continua evoluzione e sempre in fase di cambiamento. Ogni attività, nel giro di qualche anno, si terrà anche online o solo esclusivamente via web. Accettiamo i cambiamenti, facciamoli nostri e approfittiamo di questa possibilità di poter praticare sempre insieme, anche a distanza!

 

Le possibilità che vi offriamo sono varie. Si può scegliere di frequentare dei corsi online individualmente oppure in coppia o anche di gruppo, negli orari e nei giorni che preferite senza delle date o degli orari predefinite.

 

Si possono frequentare anche soltanto un paio di incontri, ma noi consigliamo vivamente di arrivare almeno fino a quattro per approfondire di più la pratica e dare vita a un “mini Protocollo MBSR” fatto su misura per voi e le vostre esigenze.

 

Gli incontri individuali durano un’ora e mezza

 

Oppure potete frequentare il Protocollo MBSR online in gruppo, in giorni e orari stabiliti. IL Protocollo ha la durata di otto incontri, una volta alla settimana per un paio d’ore, più una giornata intensiva a metà percorso e un incontro follow-up alla fine del protocollo, a distanza di un mese.

 

È bello sapere di poter dare la possibilità davvero a tutti di frequentare gli incontri di mindfulness e il Protocollo MBSR online.

 

Pronti a iniziare questo viaggio con noi?

 

Cosa aspetti?

 

 

 

 

 

Related Posts